ko

Parrucchieri Arredamenti
Le migliori marche per gli arredamenti dei saloni di parrucchieri

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Enter in Parrucchieri Arredamenti


Parrucchieri Arredamenti : 미용실에 대 한 가구를 완료: 가구 박람회 및 살롱, 합리적인 가격에 우아함과 일품 품질을 결혼 올바른 시각을 제공 하는 방법을 알고 있는 사람들에 의해 제공에 대 한 최고의 장비. 미용사가 특정 장비 및 일품 품질, 가구는 기능과 우아한 가능한 최선의 경험을 고객에 게 제공 하기 위해 설정 해야 합니다. 거 대 한 다양성을 가리킬 때 시장의 à 시간이 많이 걸리며 어려운, 해야 사람을 차지할 수 있습니다. 그리고 우리는 우리가 결정할 것입니다,이 계획 과정, 선택, 및 구매의 모든 목표와 처리, à 속도 측면에 자신을 넣어. 뿐만 아니라: 경우 프로젝트 거기은 확장, 리 모델링, 리노베이션, 우리 디자인 프로세스, 디자인 및 구현, 완벽 한 당신의 새로운 살롱을 만드는 가구와 모든 필요한 구조 조정의 선택 등을 통해 당신이 도움이 될 것 입!

Encyclopaedic hair website

Parrucchieri Arredamenti capelli Parrucchieri Arredamenti acconciature Parrucchieri Arredamenti estetica Parrucchieri Arredamenti moda-capelli Parrucchieri Arredamenti salute Parrucchieri Arredamenti parrucchieri





Parrucchieri Arredamenti - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

Sections of Interest

Parrucchieri Arredamenti, hairdressers, hair, health, beauty salons, hair fashion photos, hairstyles, aesthetics, for sale, chat hair, hair loss treatment, hair loss, balayages, meches, shatush, deja-vu, Parrucchieri Arredamenti, arredamento per parrucchieri, poltrone per saloni di bellezza, asciugacapelli, arredo per saloni di parrucchieri, lavabo, lavaggi, posti lavoro saloni di bellezza, estetica, parrucchieri, negozi parrucchiere.
Parrucchieri Arredamenti, arredamenti parrucchieri, produttori arredamento saloni di bellezza, caschi asciugacapelli per parrucchieri, arredamento istituti di bellezza, arredamento estetica, lavabo in ceramica, arredi parrucchieri, cassa per saloni bellezza, elettro depilazione, apparecchiature estetica.
Parrucchieri Arredamenti, carrelli parrucchieri, lavatesta, lampade, lettini per estetica, specchiere parrucchieri, pedane parrucchieri, parrucchieri, estetica, bellezza, sito ufficiale.
Parrucchieri Arredamenti, novità, capelli, made in italy

Gossip & News

19 Feb 19

gabona offerte

Ecco le Offerte del mese !

AVEDA: 

aveda-invaticonditioner

HAIR INVATI CONDITIONER - 1 L :  € 59,90 

 

L'OREAL PROFESSIONNEL: 

oreal-inoa

INOA - 60 ML :  € 3,76

oreal-Majirel

MAJIREL - 50 ML : € 3,42

 

OLAPLEX: 

olaplex-travelingset

TRAVELING STYLIST SET :  € 59,50

19 Feb 19

Nigel Darwin CEO Toni & Guy

Salon group Toni & Guy has named Nigel Darwin the new CEO with immediate effect. The appointment comes after industry legend and salon chain founder Toni Mascolo passed away at the end of 2017.

Pauline Mascolo, Sacha Mascolo-Tarbuck and Christian Mascolo said: " After a thorough and rigorous search process, we are delighted that Nigel has agreed to join Toni & Guy and we look forward to work with him. We know there is a really exciting future ahead, with the priorities being growth and new opportunities in every aspect of the business".

Nigel brings 20 years of experience to the role from a range of consumer sectors including beauty, wellness and fashion. In his most recent roles he has grown a number of brands from luxury to mass market within the UK and globally.

On his appointment Nigel said: "I am honoured to have been asked to lead the Toni & Guy business - which is the voice of unrivalled excellence within hairdressing. Toni & Guy and our extended family of salons, franchisees and partners have influenced and trained more individuals in over 40 countries around the world than any other hair brand".
He added: "I look forward to working closely with the Mascolo family, our teams and partners to build on this fantastic foundation - and to honour Toni Mascolo's vision and legacy by writing the next chapter of growth in the Toni & Guy story".

In his role Nigel will lead the Toni & Guy teams to devise and implement strategic plans to strenghten the presence of salons.

19 Feb 19

cartello pubblicitario

Da quest'anno le AMMINISTRAZIONI COMUNALI hanno il POTERE
di aumentare le tariffe dell'imposta sulla PUBBLICITÀ,
tranne per i messaggi pubblicitari che hanno una superficie
inferiore al metro quadrato
.

19 Feb 19

dolce-gabbana

"Potere alla stampa !". È questo il nuovo mantra di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che, parlando con 'Vogue Italia', annunciano la svolta rivoluzionaria di tralasciare gli SPOT pensati per il Web ed esaltano la forza carismatica della CARTA STAMPATA di riviste e quotidiani.

Una rivoluzione copernicana per chi come Dolce e Gabbana per primi avevano esaltato gli Influencer qualche hanno fa al punto da piazzarli in primissima fila rendendoli protagonisti della comunicazione globale.

"Vogliamo utilizzare i MEDIA TRADIZIONALI in modo ancora più massiccio che in passato: ecco l'idea. Credo che nessun altro stia facendo qualcosa di simile - spiega Stefano Gabbana, da sempre il grande comunicatore della maison -. In un mondo sempre più globalizzato, esprimere la nostra unicità è diventato ancora più importante. Spiegare la nostra identità in questo modo è possibile solo attraverso la CARTA STAMPATA: sfogliando le pagine di un giornale, a una a una. Per noi - prosegue lo stilista - questo è il momento di tornare ai MAGAZINE, e anche ai GIORNALI, di andare nella direzione opposta rispetto agli altri. Per me è il grande ritorno alla CARTA STAMPATA".

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!



Enter in Parrucchieri Arredamenti